Ulteriori aggiornamenti su tempistiche pagamento premi

13/3/2017

Con riferimento a quanto precedentemente pubblicato in data 1 Marzo 2017 riportiamo integralmente quanto apparso sul sito del M.I.P.A.A.F. nel tardo pomeriggio di Venerdì 10 Marzo u.s.:

"Si informa che, secondo quanto precedentemente comunicato, allo stato, tutti gli ordinativi di pagamento relativi a:

- proprietari ed operatori ippici senza partita iva relativi al mese di ottobre 2016

- proprietari con partita iva relativi al mese di settembre 2016

sono stati inviati all'Ufficio centrale di bilancio che ha avviato i controlli propedeutici ai pagamenti di cui si prevede, indicativamente, il completamento entro i prossimi venti giorni.

Le lavorazioni relative ai mesi successivi del 2016 sono in corso e le relative liquidazioni saranno completate entro il 30 aprile p.v.

Le informazioni sulla tempistica di pagamento delle iscrizioni, dei premi relativi alle manifestazione sella e dei premi riferiti agli anni 2015 e precedenti verranno fornite con successivo comunicato."


Rimaniamo, come sempre, in "trepida attesa".

ANAC - Viale Caprilli 20 - 20145 Milano
tel. +39 0233004116
tel. +39 0239210416
fax. +39 0233004061
mail to: info@anacpurosangue.com